Rapina impropria al supermercato Famila di Mortara: un giovane nordafricano di circa 25-30 anni ha preso dalle scaffali cinque bottiglie di superalcolici per un valore di circa 100 euro e ha cercato di fuggire senza pagare. Tuttavia, è stato fermato dalla guardia giurata del supermercato che ha cercato di farlo pagare. A questo punto, il giovane ha reagito violentemente e ha rotto una delle bottiglie minacciando la guardia giurata con i cocci. Fortunatamente, la guardia giurata è riuscita a evitare di rimanere ferita.

L’uomo è fuggito dal supermercato a piedi e le forze dell’ordine non sono state chiamate a intervenire immediatamente. Tuttavia, la guardia giurata ha poi denunciato l’accaduto alla stazione dei carabinieri di Vigevano, che hanno avviato le indagini per cercare di identificare il responsabile.

L’episodio è avvenuto ieri, venerdì 23 giugno, nel pomeriggio presso il supermercato Famila in via Capettini a Mortara. Il responsabile è ancora al momento sconosciuto, ma le indagini sono in corso per cercare di individuarlo. Si tratta di un giovane nordafricano di circa 25-30 anni.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza della sicurezza all’interno dei supermercati e la necessità di avere una sorveglianza costante per evitare furti e rapine. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine possano portare all’identificazione del responsabile e alla sua conseguente punizione.

Articolo precedenteIl delitto di Samarate: richiesta di ergastolo per Alessandro Maja
Articolo successivoVandalismo a Sondrio: la scultura della “Colonna dell’Adda” distrutta in piazza Campello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui