Questa mattina si è verificato un incidente a Lasnigo che ha coinvolto un motociclista di 38 anni. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo mentre percorreva la via provinciale, cadendo a terra. Al momento, si sta ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Per fortuna, i soccorsi sono stati rapidi ad intervenire. In primo luogo è giunta sul posto l’ambulanza del Sos di Canzo, ma in seguito è stato necessario richiedere l’intervento dell’elicottero del 118. Il motociclista è stato quindi trasportato all’ospedale di Lecco, dove è stato sottoposto ad accertamenti medici. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrerebbero essere gravi.

Per quanto riguarda i rilievi dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Si spera che la situazione si risolva al meglio e che il motociclista possa riprendersi al più presto. Questo episodio ci ricorda ancora una volta l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida, soprattutto quando si è alla guida di un veicolo a due ruote.

Articolo precedenteArrestato a Monza il malvivente che cercava di scassinare i distributori automatici in una scuola superiore
Articolo successivoRoè Volciano si sveglia con un incidente notturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui