Incidente stradale a Roè Volciano nella notte, quando un’automobilista è uscita di strada e si è ribaltata tra gli alberi di una scarpata, vicino al fiume Chiese. Fortunatamente, la donna alla guida non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia con il supporto dell’autogrù e la squadra degli operatori del Nucleo Speleo Alpino Fluviale per recuperare la vettura e la conducente. Presenti anche l’auto medica e un’ambulanza, che hanno trasferito l’automobilista all’ospedale di Gavardo in condizioni non gravi. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Stradale, intervenuta per i rilievi.

Questo non è il primo incidente simile nella zona: qualche giorno fa, un 93enne alla guida di un’auto era uscito di strada e finito in una zona impervia di Berzo Demo. Anche in quel caso, l’uomo era stato rianimato e portato in ospedale. La sicurezza stradale è un tema importante, e ci auguriamo che questi incidenti possano sensibilizzare i conducenti sulla necessità di prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada.

Articolo precedenteIncendio nel parcheggio di Aldi a Pontevico: nessun ferito grazie all’intervento dei Vigili del fuoco
Articolo successivoGrave incidente stradale a Clusane: giovane centauro in gravi condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui