Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato 24 giugno a Bergamo, in via Broseta, all’incrocio con via IV Novembre. Una donna di 77 anni è stata coinvolta nell’incidente e ha riportato delle ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Rossa di Bergamo, che hanno trasportato l’anziana all’Humanitas Gavazzeni in codice rosso. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata investita dal furgone di un corriere che stava svoltando da via Broseta in via IV Novembre. La Polizia locale di Bergamo ha avviato i rilievi per accertare le cause dell’incidente.

È importante che tutti i conducenti rispettino le norme del codice della strada e mantengano sempre la massima attenzione alla guida, al fine di evitare incidenti come questo. Auguriamo alla donna ferita una pronta guarigione e speriamo che si faccia luce sull’accaduto.

Articolo precedenteViolence and values: the reality of our society in Abbiategrasso, Casal Palocco and Pomigliano d’Arco
Articolo successivoIncidente a Bergamo: anziana investita da un furgone, città con il più alto tasso di incidenti in Lombardia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui