Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato domenica 25 giugno 2023 a San Giuliano, coinvolgendo un uomo di 54 anni di Landriano. L’uomo stava effettuando dei lavori di manutenzione presso un’officina meccanica quando, precipitando dal tetto di un capannone in via Tolstoj, è atterrato su uno dei furgoni custoditi all’interno. Fortunatamente il mezzo ha attutito l’urto, salvando la vita al lavoratore.

Il titolare dell’impresa di Landriano è stato soccorso dal personale medico giunto sul posto in elicottero e trasportato in ambulanza dalla Croce Bianca di Melegnano all’Istituto Humanitas di Rozzano. Nonostante i traumi subiti in tutto il corpo, l’uomo non è in pericolo di vita.

L’incidente ha causato molta paura tra i presenti e ha portato alla pubblicazione di un approfondimento a cura di Emiliano Cuti sul giornale “Cittadino” il giorno successivo. Questo ennesimo episodio dimostra l’importanza di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie sul posto di lavoro, al fine di evitare ogni tipo di incidente e garantire la salute e l’incolumità dei lavoratori.

Articolo precedenteSalvato cane chiuso in auto sotto il sole rovente a Milano
Articolo successivoLodi si mobilita per i diritti dei cittadini senegalesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui