Incidente stradale mortale a Trieste, Soccorso Alpino intervenuto

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada regionale 14 dopo l’Hotel Riviera verso Monfalcone, coinvolgendo due automobili e un motociclista. Sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino, con la stazione di Trieste, ma purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare, essendo stato sbalzato oltre la sede stradale.

Inizialmente è stato attivato l’elisoccorso, ma poi è stata l’auto medica a raggiungere il motociclista, constatando il suo decesso. L’intervento del Soccorso Alpino si è concluso poco prima delle 16.

Nello stesso momento, c’è stata una chiamata di soccorso da parte di due escursionisti, padre e figlia, che avevano smarrito il sentiero lungo il percorso Gemina in località Malchina. Tre soccorritori presenti sul luogo dell’incidente stradale sono stati dirottati verso il sentiero e, alle 15.30, gli escursionisti sono stati raggiunti e condotti alle loro auto per le 15.50.

Sempre oggi, alle 14, è giunta una chiamata da parte di escursionisti di lingua tedesca che avevano sentito delle grida di aiuto provenire dalle pareti del gruppo del Monte Cavallo di Pontebba. Sul posto hanno eseguito una perlustrazione sia l’elicottero del Soccorso Alpino austriaco, sia l’elisoccorso regionale. Anche le squadre di terra della stazione di Moggio Udinese si trovano sul posto a Casera Winkel. Al momento non c’è stato alcun riscontro di persone in difficoltà.

Articolo precedenteBlitz antidroga ad Azzate: arrestati due spacciatori con pistola
Articolo successivoCarnate sotto controllo: le forze dell’ordine verificano la sicurezza della stazione ferroviaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui