Un incidente inaspettato si è verificato nel parchetto di via Fratelli d’Italia a Busto Arsizio, dove un grosso ramo di un albero si è staccato ed è caduto a terra. Fortunatamente, non c’era nessuno sotto l’albero al momento della caduta, ma la zona è stata interdetta per motivi di sicurezza.

Gli addetti di Agesp Attività Strumentali si sono recati sul posto per verificare le condizioni di stabilità dell’albero e mettere in sicurezza l’area. La parte del parco interessata dall’episodio è stata chiusa e si procederà allo sgombero del ramo caduto.

Questo incidente sottolinea l’importanza della manutenzione degli alberi nelle aree pubbliche, in modo da prevenire situazioni pericolose come questa. È importante che le autorità locali si impegnino nella manutenzione e nella sorveglianza delle aree verdi, per garantire la sicurezza dei cittadini che le frequentano.

Fortunatamente, in questo caso, non ci sono state conseguenze gravi, ma questo episodio dovrebbe essere un monito per tutti coloro che si occupano della cura delle aree verdi. La sicurezza deve essere sempre al primo posto, per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteScomparso a Laveno Mombello: le ricerche per l’uomo di 79 anni continuano
Articolo successivoTragedia a Luino: ramo di ippocastano ferisce mamma e figlia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui