Incidente a Cesano Maderno: Furgone della raccolta differenziata abbatte un braccio del passaggio a livello e sfonda la vetrina di un negozio di parrucchiere.

Ieri, lunedì 26 giugno, alle 17.30, in corso Libertà a Cesano Maderno, un furgone della raccolta differenziata di Gelsia Ambiente ha causato un incidente. L’autista del veicolo ha tentato di passare il passaggio a livello, nonostante le sbarre si stessero abbassando. L’uomo ha colpito un braccio della barriera, facendola cadere sulla vetrina di un negozio di parrucchiere. Fortunatamente, non c’erano auto o pedoni di passaggio in quel momento, quindi non ci sono stati feriti.

La Polizia Locale è intervenuta per regolare il traffico e per tutta la durata dei lavori di riposizionamento delle barriere da parte dei tecnici incaricati. Lavori che sono durati un’ora circa. L’autista del furgone è stato sanzionato per l’incidente causato.

Un episodio che ci deve far riflettere sulla necessità di rispettare le regole della circolazione stradale. Anche un semplice passaggio a livello può rappresentare un pericolo se non viene rispettato. Fortunatamente, in questo caso, non ci sono state conseguenze gravi, ma bisogna sempre prestare attenzione alla propria e alla altrui sicurezza sulle strade.

Articolo precedenteFurto all’ospedale San Gerardo di Monza: arrestato un uomo di 60 anni
Articolo successivoOperazione antidroga a Brianza: 15 arresti e 337 kg di marijuana sequestrati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui