I Vigili del Fuoco della sede centrale di Como sono intervenuti il 26 giugno per un grosso ramo di un albero che è caduto e ha colpito un’automobile in transito. Fortunatamente il conducente è illeso e i danni all’autovettura sono lievi, tuttavia, per mettere in sicurezza la zona e rimuovere i rami pericolanti, è stato necessario chiudere l’intera viabilità della strada per circa 40 minuti.

In un’altra notizia, il 27 giugno 1980, il volo Itavia Ih870, partito da Bologna a Palermo con due ore di ritardo, è esploso nei cieli a Nord di Ustica, causando la morte di 81 persone, di cui 13 bambini. Questo tragico evento è stato ricordato dalla testata giornalistica telematica iscritta nel Registro Giornali e Periodici del Tribunale civile e penale di Como.

La redazione del sito, gestita dalla Resegone 3000 s.r.l., si trova a Varese ed è registrata con il numero di partita Iva 03279800134 e il numero Rea Lc 312032. La testata è stata iscritta al Registro Imprese e al Roc con il numero 21348. Per contattare la redazione, è possibile scrivere all’indirizzo email redazione@comolive.it.

Articolo precedenteRitrovata bicicletta ‘Steven’ a Como: aiuta la Polizia Ferroviaria a restituirla al proprietario
Articolo successivoIncidente stradale a Senna Comasco: Tir incastrato, canturina chiusa per un’ora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui