Scomparsa a Laveno Mombello: ricerche per l’uomo di 79 anni

Le ricerche per trovare Antonio Altobelli, un uomo di 79 anni scomparso domenica mattina a Laveno Mombello, sono proseguite per tutta la giornata di ieri, lunedì 26 giugno. L’anziano, residente in provincia di Pavia, era in compagnia di una comitiva di turisti in vista sul lago Maggiore quando si è smarrito, perdendo le proprie tracce.

Nelle scorse ore, le zone boschive intorno all’abitato e le vie periferiche della cittadina lacustre sono state battute per cercare di trovare il signor Altobelli. I vigili del fuoco hanno partecipato alle ricerche con quindici operatori e gli specialisti dei nuclei T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto), cinofili e gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo del “Drago 153”, congiuntamente ai volontari di protezione civile.

Le ricerche sono state sospese al calare del sole e riprenderanno questa mattina. Resta sul posto, per presidiare e monitorare l’intera area, l’Unità di Comando Locale (U.C.L.). La comunità di Laveno Mombello continua a sperare che il signor Altobelli venga trovato sano e salvo.

Articolo precedenteSalviamo la tartaruga ferita di Legnano: l’appello dell’associazione Casaringhio Aps
Articolo successivoAlbero pericoloso cade nel parchetto di via Fratelli d’Italia a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui