I Carabinieri del Comando provinciale di Varese, insieme agli Squadroni Eliportati Cacciatori, continuano incessantemente le attività di controllo del territorio nel Varesotto per combattere il traffico di droga all’interno dei boschi.

Oltre agli arresti effettuati a sud della provincia, un altro risultato positivo è stato ottenuto a Cocquio Trevisago, dove i Carabinieri della Stazione di Besozzo, insieme ai Cacciatori di Calabria e all’unità cinofila Kevin del Nucleo Carabinieri di Casatenovo, durante la perlustrazione delle zone boschive, hanno individuato all’interno di una proprietà privata una serra in cui erano state coltivate quindici piante, presumibilmente di marijuana.

I militari dell’Arma hanno proseguito le ricerche all’interno dell’abitazione adiacente al luogo di ritrovamento delle piante, in uso al presunto coltivatore, un uomo di 44 anni. All’interno sono stati recuperati altri 150 grammi della stessa sostanza, nascosti in un mobile del soggiorno, e un bilancino di precisione.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti e psicotrope, e la droga e i vari materiali sono stati sequestrati.

Articolo precedenteIncontro a Varese: sicurezza ferroviaria e convogli merci
Articolo successivoIl processo per l’omicidio di Carmela Fabozzi a Malnate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui