La procura di Varese ha avviato un’indagine per lesioni colpose a seguito dell’incidente avvenuto all’oratorio di Luino, nella provincia di Varese, in cui un ramo di albero è caduto e ha ferito sette persone, tra adulti e bambini.

L’albero è caduto nel piazzale antistante la chiesa di San Pietro in Campagna, dove al momento dell’incidente si trovavano sette persone che sono rimaste ferite, tra cui due bambini e cinque adulti, di cui uno è ancora in condizioni gravi.

La procura sta effettuando indagini al fine di verificare la proprietà dell’area e le eventuali responsabilità per la manutenzione degli alberi. L’intera area è stata posta sotto sequestro e sia i vigili del fuoco che i carabinieri stanno svolgendo attività investigative su delega del pubblico ministero. Attualmente è stato aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di lesioni colpose.

L’incidente ha destato preoccupazione e ha portato all’avvio di un’indagine approfondita per appurare le cause dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. È fondamentale garantire la sicurezza delle persone che frequentano tali luoghi e assicurarsi che le aree pubbliche siano adeguatamente mantenute per prevenire simili incidenti.

Si auspica che l’indagine possa fare luce sulla vicenda e che vengano adottate misure adeguate per evitare che simili incidenti si verifichino in futuro. La sicurezza delle persone deve essere sempre al primo posto e occorre fare tutto il possibile per garantirla.

Articolo precedenteVarese: lavori di manutenzione per una città più sicura e funzionale
Articolo successivoLa battaglia dei residenti di I Gemelli per riportare la bellezza a Castellanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui