Rovellasca – Il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli, ha comunicato ai cittadini che l’ufficio postale del paese subirà una completa ristrutturazione e digitalizzazione nell’ambito del progetto Polis, grazie ai finanziamenti del Pnrr. Purtroppo, ciò comporterà la chiusura dell’ufficio postale di Rovellasca a partire dal mercoledì 5 luglio fino a metà ottobre. Inoltre, per motivi di sicurezza, anche lo sportello automatico sarà bloccato.
Il sindaco ha poi aggiunto che a partire dal venerdì 7 luglio saranno attivi due sportelli dedicati a Rovellasca presso l’ufficio postale di Rovello Porro, paese limitrofo. Questa soluzione temporanea è stata pensata per garantire i servizi postali ai cittadini di Rovellasca in attesa del completamento dei lavori.
È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o tramite Telegram cercando il canale @ilsaronnobn o cliccando su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile cliccare qui.
(foto archivio)
28062023