RICHIEDONO L’ELIMINAZIONE DI UNA DISCARICA ABUSIVA A SARONNO

Durante l’evento “Partecipiamo” organizzato dall’Amministrazione comunale nel quartiere Regina Pacis, i residenti dei palazzi di via Vecchia per Solaro hanno sollevato la questione dell’esistenza di una discarica abusiva che si è insediata da tempo tra gli edifici.

I residenti presenti all’incontro hanno affermato: “La discarica con pezzi di biciclette e un motorino smontato è lì da troppo tempo. Abbiamo segnalato il problema all’Amministrazione comunale con diverse e-mail, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta”.

Effettivamente, durante una visita martedì mattina nel cortile vicino alla sede degli arbitri di Saronno, è stato possibile osservare, come segnalato dai cittadini, biciclette, un motorino, scatoloni e resti di lamiere tra l’erba alta. Questi oggetti sono chiaramente trascurati e abbandonati da tempo, come dimostra l’erba ormai altissima che li circonda.

L’assessore all’Ambiente ha risposto alla richiesta dei cittadini, chiedendo di ricevere ulteriori informazioni dettagliate per poter intervenire.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteRovellasca: Ufficio postale in ristrutturazione, ecco le soluzioni temporanee
Articolo successivoRapina in un bar a Saronno: il bottino è stato di poche decine di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui