Incidente stradale sulla Melotta a Scannabue: tre feriti

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 giugno, si è verificato un incidente frontale sulla strada Melotta a Scannabue. Coinvolte due vetture e tre persone rimaste ferite.

Una Dacia Sandero, con a bordo una coppia di Torlino Vimercati, stava viaggiando in direzione Trescore, quando ha sorpassato un mezzo pesante parcheggiato lungo la carreggiata. L’auto ha così colliso frontalmente con una Ford Focus, alla guida della quale c’era un uomo di 57 anni di Campagnola Cremasca, diretto verso Pandino.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri e gli operatori sanitari, che hanno trasportato il marito e la moglie in ambulanza a Cremona. Per il 57enne è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato all’ospedale di Pavia.

L’incidente ha causato inevitabili disagi alla circolazione stradale, con la chiusura temporanea della Melotta a Scannabue per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che dovranno accertare eventuali responsabilità e violazioni del codice della strada.

Ricordiamo l’importanza di rispettare le regole del traffico e di guidare sempre con prudenza e attenzione, al fine di prevenire situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteNuova scritta no vax imbrattata a Merate
Articolo successivoIl primario di Chirurgia di Cremona assolto: la verità sulle operazioni contestate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui