Un grave incidente stradale si è verificato questa sera sulla superstrada 629 Besozzo-Vergiate. Un’auto e una moto sono entrate in violenta collisione all’altezza di Comabbio, vicino al semaforo della Holcim. Purtroppo, due persone sono rimaste gravemente ferite: un quindicenne e un quarantottenne.
Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo del sinistro sono intervenuti l’elisoccorso proveniente da Como, quattro ambulanze, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Gallarate. L’obiettivo era quello di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e prestare soccorso alle vittime.
Dopo essere stati stabilizzati sul posto, i due feriti sono stati trasferiti in codice rosso ai pronto soccorso degli ospedali di Circolo di Varese e del San Gerardo di Monza. Nel caso del quarantottenne, il trasferimento è stato effettuato tramite elisoccorso per garantire una rapida assistenza medica.
È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile. Gli incidenti stradali possono avere conseguenze gravi e devastanti, come dimostrato da questo tragico episodio. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i conducenti, al fine di evitare tragedie simili.
Le autorità competenti continueranno ad indagare sull’incidente per determinare le cause esatte e valutare eventuali responsabilità. Nel frattempo, esprimiamo la nostra solidarietà alle vittime e alle loro famiglie, augurando loro una pronta guarigione.