Un ragazzo di 15 anni è stato investito da un uomo di 47 anni alla guida di una Panda lungo la Statale 629 a Comabbio. L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 di ieri, mercoledì 28 giugno. Il ragazzo è stato ricoverato in gravi condizioni ed è in pericolo di vita, mentre il suo amico che era con lui su un altro scooter è rimasto illeso. L’automobile è riuscita ad evitarlo per un soffio.

La Procura di Varese ha aperto un fascicolo delegando i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Varese e della stazione di Ternate per le indagini. Secondo i primi accertamenti, i ragazzi stavano viaggiando lungo la statale quando il 47enne si è immesso sulla strada principale da una via laterale, regolata da un semaforo.

Gli inquirenti si stanno concentrando sull’indagine riguardante il semaforo. Era giallo o addirittura rosso per la Panda quando l’auto ha attraversato investendo il ragazzo di 15 anni? Il giovane è residente in paese e stava viaggiando sulla strada principale insieme al suo amico. Gli accertamenti sul semaforo sono fondamentali per l’inchiesta in corso. Il 47enne, anch’egli residente in zona, è stato sottoposto ad alcol e droga test, i cui risultati verranno resi noti entro alcune ore. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

Articolo precedenteIncidente stradale a Castano Primo: intervento dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoMalpensa: la sfida della convivenza tra i senza tetto e l’aeroporto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui