Disagi e traffico intenso attorno al centro storico di Monza per due settimane. Due interventi consecutivi rischiano di paralizzare la circolazione nella zona di via Lecco-via Bergamo-Rota Grassi. Il primo intervento è di emergenza e riguarda la riparazione di un guasto nella rete del gas. La società Acinque sta lavorando per completare le riparazioni e ha comunicato la necessità di chiudere temporaneamente una corsia di via Azzone Visconti. Non sono stati forniti dettagli sul tempo necessario per l’intervento.

Il secondo intervento riguarda l’asfaltatura delle vie Visconti e Aliprandi. A partire dal 3 luglio, ci saranno dieci giorni di cantiere per rifare l’asfalto in queste strade. Durante i lavori, saranno introdotti divieti di circolazione a seconda dello stato di avanzamento dei lavori, che di fatto chiuderanno le due strade interessate.

Nel dettaglio, sarà vietata la circolazione in via Aliprandi nel tratto compreso tra l’intersezione con via Lecco e via Bergamo. In via Lecco, all’intersezione con via P. Aliprandi, sarà obbligatorio proseguire diritto o svoltare a destra. In via P. Aliprandi, provenendo dall’intersezione G. dei Tintori / L. Villa, sarà obbligatorio svoltare a destra o sinistra. In via Vittorio Emanuele II, all’intersezione con via P. Aliprandi, sarà obbligatorio proseguire diritto o svoltare a sinistra. In via A. Visconti, all’intersezione con via Bergamo, sarà obbligatorio svoltare a destra. In via de Gradi, all’intersezione con via P. Aliprandi, sarà obbligatorio proseguire diritto o svoltare a destra.

Inoltre, sarà vietato il transito in via Azzone Visconti, dall’intersezione con via Porta Lodi fino all’intersezione con via Bergamo. In via A. Visconti, provenendo da largo G. Mazzini, all’intersezione disciplinata a rotatoria A. Visconti / G. Grassi / Porta Lodi, sarà obbligatorio svoltare a destra o sinistra. In via G. Grassi, all’intersezione disciplinata a rotatoria A. Visconti / G. Grassi / Porta Lodi, sarà obbligatorio proseguire diritto o svoltare a sinistra. In via Porta Lodi, all’intersezione disciplinata a rotatoria A. Visconti / G. Grassi / Porta Lodi, sarà obbligatorio proseguire diritto o svoltare a destra.

Questi interventi potrebbero causare disagi e rallentamenti al traffico intorno al centro storico di Monza per due settimane. Si consiglia di pianificare percorsi alternativi e di prestare attenzione alle segnalazioni stradali per evitare inconvenienti.

Articolo precedenteIncidente a Val di Nizza: agricoltore ferito ma fuori pericolo
Articolo successivoMonza in allarme: le spighe adesive mettono a rischio cani e bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui