SARONNO – Dopo il rifacimento della segnaletica orizzontale blu, è ora il turno di quella bianca in piazza Repubblica. Stamattina, prima delle 9, sono iniziati i lavori di manutenzione che hanno comportato la chiusura dell’area di sosta dedicata al disco orario. Gli operai hanno iniziato pulendo l’area con un soffiatore per rimuovere foglie e residui verdi che avrebbero potuto ostacolare il rifacimento della segnaletica.

Per garantire un’alternativa di parcheggio agli automobilisti che dovevano accedere all’area gratuita, un agente della polizia locale era presente sul posto per suggerire parcheggi alternativi. La parte a pagamento, invece, era normalmente accessibile, in quanto le strisce blu erano state rifatte alcune settimane fa.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteUna nuova vita per Cocò: la gatta paralizzata che ha trovato amore a Saronno
Articolo successivoArrestato medico chirurgo a Como: maltrattamenti, truffa e spaccio di sostanze stupefacenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui