Ryanair, il vettore aereo irlandese, ha annunciato di potenziare le sue rotte da Malpensa, aggiungendo due nuove destinazioni per la stagione invernale: Lanzarote e Charleroi. I voli per Lanzarote partiranno il 29 ottobre, con due frequenze settimanali, mentre i voli per Charleroi inizieranno il 15 dicembre, con cinque voli settimanali.

La presenza di Ryanair a Malpensa risale al 2015 e di recente la compagnia ha festeggiato i suoi 25 anni di attività in Italia. È stato nel maggio del 1998 che un volo Ryanair ha attraversato per la prima volta i cieli da Treviso a Londra. Oggi, la compagnia aerea irlandese è il principale vettore in Italia per numero di passeggeri trasportati, con 56 milioni di passeggeri solo nel 2023 e quasi 500 milioni di passeggeri trasportati negli ultimi 25 anni.

Nonostante Ryanair non sia più conosciuta per le sue tariffe super convenienti, la decisione di potenziare le rotte da Malpensa conferma l’importanza che la compagnia attribuisce al mercato italiano. L’aggiunta di Lanzarote e Charleroi alle rotte da Malpensa offrirà ai passeggeri ancora più opzioni di viaggio verso destinazioni sempre più richieste.

L’isola di Lanzarote è una meta turistica molto popolare, grazie alle sue spiagge di sabbia bianca, i paesaggi vulcanici unici e il clima mite tutto l’anno. Con i nuovi voli da Malpensa, sarà ancora più facile per i viaggiatori italiani raggiungere questa meravigliosa destinazione.

Charleroi, invece, è l’aeroporto low-cost di Bruxelles e rappresenta un’opportunità per i passeggeri di visitare la capitale belga e le sue numerose attrazioni culturali ed artistiche. I voli frequenti da Malpensa permetteranno ai viaggiatori di organizzare viaggi brevi o soggiorni più lunghi nella vivace città di Bruxelles.

Con l’aggiunta di Lanzarote e Charleroi alle rotte da Malpensa, Ryanair dimostra ancora una volta la sua volontà di offrire a tutti i passeggeri un’ampia scelta di destinazioni, soddisfacendo le diverse esigenze di viaggio. I viaggiatori italiani avranno la possibilità di esplorare nuove mete e godere di tariffe convenienti grazie all’impegno di Ryanair nel continuare a espandere la propria offerta di voli da Malpensa.

Articolo precedenteIncidente sulla Pedemontana: tre donne ferite tra Mozzate e Solbiate Olona
Articolo successivoSicurezza sul lavoro a Como: l’incontro degli RLS per la tutela dei lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui