Il Chiosco del Ghisallo, un locale molto amato dai ciclisti, è in vendita. Situato a Magreglio, il chiosco è diventato un punto di riferimento per i ciclisti della Lombardia e non solo. Nel corso degli anni, qui sono passati numerosi campioni del ciclismo e molti appassionati che hanno trovato ristoro dopo una faticosa salita. Il titolare, Ivan Vaccani, ha preso la decisione di cedere la gestione del chiosco per intraprendere un lavoro più tranquillo.

La struttura è in vendita al prezzo di circa 200mila euro e tornerà di proprietà del Comune di Magreglio tra cinque anni. I soldi ricavati dalla vendita serviranno come affitto per questo periodo, ma anche per l’acquisto di tutto l’arredamento interno, come il bancone, i frigoriferi, gli arredi, la cucina e molto altro. Ivan Vaccani è diventato ormai un’istituzione per Magreglio e per i ciclisti, grazie alla sua ironia e disponibilità.

Il Chiosco del Ghisallo rappresenta un luogo di ritrovo per tutti gli amanti del ciclismo, un punto di sosta dove si possono condividere esperienze e racconti. Inoltre, il locale si trova in una posizione strategica, proprio ai margini del piazzale più amato dai ciclisti. La speranza del titolare è che qualcuno subentri per continuare l’attività, magari portando avanti la tradizione di accogliere e ristorare i ciclisti dopo la fatica delle salite.

La notizia della vendita del Chiosco del Ghisallo ha suscitato grande interesse tra i ciclisti e gli abitanti del luogo. Molti si augurano che il locale continui ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che amano il ciclismo e che rappresenti ancora per tanti anni un luogo di incontro e di condivisione.

Articolo precedenteIl mistero della guardia medica di Erba: nessuna risposta nella notte
Articolo successivoIl promotore finanziario kazako condannato a 15 anni di reclusione a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui