Il nuovo giovane sacerdote di Cislago sarà Don Matteo Lozza, un 29enne originario di Cantalupo. Lozza ha appena ricevuto l’Ordine nel Duomo di Milano il 10 giugno scorso e il suo incarico nel paese varesotto inizierà il 1 luglio. Ricoprirà la funzione di vicario parrocchiale di Santa Maria Assunta a Cislago.
Nella sua città natale, Cantalupo, Matteo Lozza è un personaggio molto conosciuto. È stato chierichetto e frequentatore assiduo dell’oratorio, oltre ad essere un esponente di spicco del Gruppo scout 1. Ha anche esperienza politica, essendo stato capogruppo di maggioranza quando il sindaco era Teresina Rossetti.
Lozza è stato accolto calorosamente dalla comunità di Cantalupo dopo la cerimonia dell’Ordine e l’aver preso i voti. Il giovane parroco ha le idee chiare e vuole essere il prete di tutti, con un’attenzione particolare per i giovani.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero + 39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la newsletter, clicca qui per informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteLa giovane scomparsa di Saronno: ritorno a casa e solidarietà
Articolo successivoLavori di pavimentazione: chiusure e deviazioni sulle autostrade A8 e D08 a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui