Incidente stradale sulla Varesina: due feriti e traffico bloccato

Oggi intorno alle 13.15 si è verificato un incidente stradale al confine tra Cislago e Turate sulla SP233, con un bilancio di due persone ferite e la strada bloccata per le operazioni di soccorso.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Fagnana, nel territorio comunale di Turate. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione, ma si sa che due auto si sono scontrate violentemente.

Immediatamente sono state inviate due ambulanze e un’automobile medica sul posto, che hanno soccorso le due persone ferite. A causa della gravità delle lesioni, è stato necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato nei prati adiacenti alla strada.

I due feriti, un uomo e una donna entrambi di 36 anni, sono stati trasportati in ospedale con l’elicottero e un’ambulanza. Fortunatamente, le loro condizioni sono state valutate come non gravi, e non risultano in pericolo di vita.

Nel frattempo, la Varesina è stata bloccata per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione il prima possibile, ma al momento non sono ancora state fornite informazioni sulla durata del blocco.

Si raccomanda a tutti i conducenti di evitare la zona dell’incidente e di cercare percorsi alternativi per evitare disagi e rallentamenti. Si consiglia inoltre di prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo una distanza di sicurezza dagli altri veicoli.

Seguiremo gli sviluppi dell’incidente e aggiorneremo i lettori non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui