SARONNO – La strada statale Varesina è stata bloccata a causa di un grave incidente tra Cislago e Turate. Sul posto è atterrato un elisoccorso per prestare soccorso alle vittime. La situazione ha causato disagi alla circolazione e rallentamenti del traffico.
Inoltre, in occasione della notte bianca che si terrà sabato 1 e domenica 2 luglio, l’amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza con una serie di divieti di sosta e di transito in diverse zone della città. Questi provvedimenti sono stati presi al fine di garantire lo svolgimento degli eventi previsti durante la notte bianca.
Nel frattempo, è stato effettuato un controllo al parco con l’ausilio di un’unità cinofila, durante il quale sono stati trovati quasi 5 grammi di hashish a Caronno Pertusella. Questo ritrovamento conferma la necessità di intensificare i controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona.
Infine, l’Enpa ha lanciato un appello per raccogliere fondi per le cure di Cocò, una gatta colpita da una fucilata. Nonostante non sia nata a Saronno e non sia stata ferita nella città, Cocò ha trovato qui una nuova vita, amore e cure. L’Enpa chiede quindi il sostegno della comunità per poter garantire le cure necessarie a Cocò e offrirle una vita migliore.
Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire i canali su Whatsapp e Telegram indicati nel testo.