Incidenti stradali in provincia di Varese: soccorritori al lavoro
La notte scorsa è stata caratterizzata da due interventi dei soccorritori per incidenti stradali in provincia di Varese. Poco prima delle 6 del mattino, a Varese, l’equipaggio dell’ambulanza è intervenuto per soccorrere un uomo investito da un’auto. L’allarme è stato lanciato in viale Milano, non lontano dalle stazioni.
Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 66 anni, che è stato soccorso in codice giallo. Dopo avergli prestato le prime cure sul posto, è stato necessario il suo trasporto in ospedale al Circolo, sempre in codice verde, in quanto le sue ferite erano di lieve entità. Sul luogo dell’incidente è giunta anche una pattuglia della Questura per effettuare i rilievi necessari.
Qualche ora prima, i soccorritori erano stati chiamati a intervenire a Gallarate, poco prima delle tre del mattino, a seguito della caduta di un motociclista, che è finito a terra mentre percorreva via Arconti. Sul posto è arrivata un’ambulanza in codice giallo, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia. Il motociclista, un uomo di 38 anni, è stato trasportato al pronto soccorso, sempre in codice giallo, poiché ha riportato ferite di media gravità, ma non risulta essere in pericolo di vita.