Odore misterioso all’ospedale di Saronno: nessun incendio, ma il mistero rimane

Ieri intorno alle 16, molti hanno percepito un odore insolito all’ospedale di Saronno, in piazza Borella. L’odore poteva assomigliare a quello della resina bruciata, ma non è stato segnalato alcun incendio e non sono state fatte chiamate alle forze dell’ordine o ai vigili del fuoco.

Per il momento, non è stato possibile stabilire la provenienza di questo strano odore. Non si erano mai verificati episodi del genere in quella zona. Fortunatamente, non sono stati segnalati danni e nessuno si è presentato al pronto soccorso per problemi respiratori.

Il mistero rimane ancora irrisolto riguardo a questa puzza sospetta. Al momento, non ci sono ulteriori informazioni disponibili.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguirci su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o su Telegram cercando il canale @ilsaronnobn o cliccando su https://t.me/ilsaronnobn. Resta connesso per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui