Arrestati tre giovani per rapina in zona stadio

Nella notte di giovedì 29 giugno 2023, tre giovani sono stati arrestati con l’accusa di rapina in zona stadio. Secondo la testimonianza di un quarantenne algerino, i tre aggressori lo avrebbero derubato del suo cellulare e di 500 euro in contanti.

Tutto è avvenuto poco prima delle due del mattino, quando un’ambulanza è stata chiamata in viale Puecher per soccorrere un uomo sanguinante. La vittima, residente in città, ha raccontato di essere stata aggredita da un gruppo di una decina di ragazzi. Dopo averlo avvicinato con una scusa, i giovani lo hanno picchiato, colpito con delle bottiglie e gli hanno rubato il cellulare e i contanti. Successivamente, i tre aggressori si sono allontanati dal luogo del crimine.

Gli agenti della squadra volante della Questura sono intervenuti immediatamente e, poco distante, hanno fermato un gruppetto di tre ragazzi: un diciottenne cingalese, un italiano di 21 anni residente in provincia di Lecco e un 25enne marocchino senza fissa dimora. I tre indossavano magliette macchiate di sangue e uno di loro aveva addosso il cellulare rubato poco prima. Non sono state trovate tracce dei contanti.

I tre giovani sono stati portati in Questura e successivamente arrestati. Attualmente si trovano in carcere al Bassone, in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui