Litigio tra fratelli nella Bergamasca: uno in gravi condizioni, l’altro agli arresti domiciliari per tentato omicidio

Un violento litigio è scoppiato domenica mattina tra due fratelli nella zona della Bergamasca. Il fratello maggiore, di 31 anni, si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Seriate a causa di una caduta in cui ha violentemente colpito la testa sul pavimento di casa. Ha riportato un trauma cranico e altre lesioni. L’altro fratello, di 26 anni, è invece agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio ed è stato interrogato dai carabinieri di Bergamo.

Tutto è accaduto tra sabato sera e le prime ore di domenica a Mozzo, alle porte di Bergamo, dove i due fratelli vivono insieme alla madre. Secondo le prime indagini della polizia, sabato sera i due fratelli hanno deciso di recarsi in una discoteca molto frequentata nella zona di Seriate. Durante la serata, il fratello maggiore, di 31 anni, ha incontrato una ragazza con cui ha iniziato a conversare.

Non è ancora chiaro se la ragazza fosse già presente nel locale o se sia stata accompagnata da qualcuno. Quello che è certo è che a un certo punto un uomo, che ha visto la ragazza parlare con uno sconosciuto, è intervenuto nella situazione. Tra l’ignoto e il fratello maggiore è nato un diverbio, con toni che si sono alzati e animi che si sono surriscaldati. Prima che la situazione degenerasse, il fratello minore è intervenuto per calmare la situazione e riportare il fratello maggiore alla calma.

I due fratelli hanno quindi lasciato la discoteca per fare ritorno a casa. Durante il tragitto sembra che abbiano continuato a litigare riguardo a quanto accaduto. Una volta arrivati a casa, i due fratelli hanno avuto un nuovo scatto di rabbia, forse anche a causa dell’effetto dell’alcol, e durante la colluttazione è stato il fratello maggiore a rimetterci.

Le indagini sono ancora in corso per fare luce su tutti i dettagli di questa vicenda. Nel frattempo, il fratello maggiore si trova in gravi condizioni all’ospedale, mentre il fratello minore è agli arresti domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi sul caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui