Un giovane extracomunitario di 20 anni è stato coinvolto in un incidente stradale ieri pomeriggio a Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto in viale Stelvio, all’altezza del centro estetico “Il Girasole”, quando un’auto ha aperto la portiera e il monopattino del giovane si è schiantato contro di essa. Fortunatamente, il giovane non è in gravi condizioni, ma è stato trasportato in ospedale a Legnano con ferite al collo e danni alla clavicola.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente un’autoambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha prestato le prime cure al giovane ferito. Inoltre, è giunta sul posto anche una pattuglia della polizia locale, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Dalle prime indagini sembra che il giovane a bordo del monopattino abbia urtato contro lo spigolo della portiera di un’auto parcheggiata in viale Stelvio mentre la proprietaria stava aprendo la portiera. Fortunatamente, nonostante le ferite, il giovane non è in pericolo di vita.

Questo incidente ci fa riflettere sull’importanza di prestare attenzione durante la guida e di rispettare le norme del codice della strada. È fondamentale che i conducenti e i pedoni siano consapevoli degli altri utenti della strada e siano prudenti per evitare incidenti come questo. Speriamo che il giovane possa riprendersi presto e che questo incidente sia un monito per tutti noi a essere più responsabili sulla strada.

Articolo precedenteAddio al commissario Cattoretti: una vita al servizio di Cocquio Trevisago
Articolo successivoAvventura in montagna: nove giovani israeliani salvati in un’epica sfida a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui