SARONNO – Le strade di Saronno sono state chiuse per l’allestimento della Notte Bianca, un evento che farà vivere il centro della città con artisti di strada fino alle 2 di notte.

Per garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, è stato redatto un piano di sicurezza da un’azienda specializzata. “La nostra priorità è che non ci sia nulla che metta a rischio l’incolumità dei partecipanti”, hanno dichiarato il vicesindaco Laura Succi e il referente del Comune Duc Andrea Preti.

È stata prestata particolare attenzione anche alle persone disabili, con la creazione di un’area di sosta apposita in via Leopardi, dove saranno disponibili anche una serie di servizi tecnici dell’organizzazione. E per gli altri? A partire dalle 12:00 di oggi, tutti i parcheggi della città sono liberi senza riserve, senza limitazione oraria e non soggetti a pagamento, ad eccezione di quelli di via Pola, piazza Saragat e il parcheggio multipiano di via Milano. Restano ovviamente riservati gli stalli per disabili, bus, mezzi di pronto intervento, carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale.

Indicazioni sulla zona di parcheggio più vicina saranno disponibili in via Volonterio/via Pagani; via Volonterio/Alliata; via Volonterio/Prealpi; via Colombo/Volpi; via Frua/Borella/Marzorati/Saragat; via Miola/Parini; via Piave/Roma; via Varese/Milano; via Varese; via Marconi/Repubblica.

Vorresti ricevere le principali notizie in tempo reale? Puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizioni.

Articolo precedenteUn gesto irresponsabile minaccia la sicurezza lungo la ciclabile del Lago di Varese
Articolo successivoVarese: i cittadini di piazza Marsala lottano contro topi e blatte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui