SARONNO – Scintille da un cavo elettrico in via Marconi hanno causato il blocco del traffico in quella zona. La situazione è stata subito risolta dalle autorità competenti.

Ma la notizia del giorno a Saronno è stata la presenza di una Rolls Royce d’epoca, completamente bianca, parcheggiata davanti alla chiesa di San Pietro e Paolo in piazza Libertà. Questo evento non è passato inosservato e ha attirato l’attenzione di molti passanti.

Tuttavia, non è solo la Rolls Royce a far parlare di sé oggi. I residenti e i commercianti della zona del centro hanno segnalato la presenza di una discarica abusiva tra piazza De Gasperi e piazza La Malfa. I bidoni sono stati svuotati e accanto si sono accumulati scatoloni e rifiuti di ogni tipo. Questa situazione ha creato sconcerto e preoccupazione tra i residenti.

Anche all’interno dell’ospedale di piazza Borella si è avvertito un odore insolito ieri intorno alle 16. L’odore poteva assomigliare alla resina bruciata, ma non è stato segnalato alcun incendio e non sono state fatte chiamate alle forze dell’ordine o ai vigili del fuoco.

Queste sono solo alcune delle notizie che stanno accadendo a Saronno in queste ultime ore. Per rimanere sempre aggiornati, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire i canali di notizie su Whatsapp o Telegram.

Articolo precedenteNotte di violenza nella provincia di Varese: episodi preoccupanti mettono a rischio la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoLa qualità delle strade a Varese: un problema da risolvere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui