Incidente stradale a Gemonio: investita una donna, il conducente scappa
Nella serata di ieri si è verificato un grave incidente stradale a Gemonio. Una donna di 41 anni è stata investita da un’auto mentre si trovava in via Rocco Cellina, nel centro del paese.
Dopo l’investimento, il conducente del veicolo coinvolto non si è fermato per prestare soccorso, allontanandosi rapidamente dalla scena. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.10 di sabato sera.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, e un’ambulanza insieme all’automedica sono intervenuti sul posto. Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, la donna è stata trasportata in codice rosso, il massimo grado di urgenza, al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni sono gravi.
I carabinieri della Compagnia di Luino sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per individuare l’auto che ha investito la quarantunenne. Potrebbero essere utili le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Si tratta di un grave episodio che sottolinea l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. L’investitore, infatti, avrebbe dovuto fermarsi per assicurarsi delle condizioni della donna e per fornire le informazioni necessarie alle autorità competenti.
Speriamo che le indagini dei carabinieri possano individuare l’auto coinvolta e che il responsabile venga punito per il suo comportamento irresponsabile. Nel frattempo, auguriamo una pronta guarigione alla donna coinvolta e speriamo che le sue condizioni migliorino al più presto.