Incidente a Busto Arsizio: due feriti

Oggi, domenica 2 luglio, si è verificato un incidente a Busto Arsizio che ha causato due persone ferite. Secondo quanto riportato da Areu, due auto si sono scontrate in via 15 Giugno 1918, all’incrocio con via Palestro. L’allarme è scattato intorno alle 10.40.

Immediatamente sono state inviate sul posto due ambulanze in codice giallo. Le squadre di soccorso hanno prestato assistenza a tre persone, due donne e un uomo. Per due di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso, sempre in codice giallo, a causa di ferite di media gravità.

Per chiarire la dinamica dell’accaduto, gli agenti della polizia locale bustocca si stanno occupando dei rilievi dell’incidente. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco, pronta ad affrontare eventuali situazioni di emergenza.

L’incidente ha causato inevitabili disagi alla circolazione stradale in zona, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze di soccorso la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

Ora si attendono ulteriori dettagli sull’incidente e sulle condizioni di salute delle persone coinvolte. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui