Un incidente si è verificato la scorsa notte a Gazzada: un uomo di 30 anni è rimasto ferito. L’incidente è avvenuto all’1.50 lungo la Provinciale 57, nel tratto che collega la frazione di Schianno a Lozza. Al momento si sta ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: la centrale operativa di Areu ha inviato un’ambulanza sul posto a seguito dello scontro tra un’auto e una moto.
Purtroppo è stato il motociclista a riportare le conseguenze peggiori, un giovane di trent’anni che è finito sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese: ha riportato ferite di media gravità ma non sembra essere in pericolo di vita. Sono stati chiamati sul posto i carabinieri della Compagnia di Varese per effettuare i rilievi necessari.
Si tratta di un episodio molto grave che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che il motociclista possa guarire presto e che le autorità competenti possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. È fondamentale che situazioni simili vengano evitate, garantendo la sicurezza di tutti gli utenti della strada.