Roma, scheletro di donna trovato al parco del Pigneto

Un macabro ritrovamento è avvenuto nella Capitale. Durante dei lavori di scavo effettuati in un parco nella zona di Casal Bertone, è stato scoperto uno scheletro umano. Le autorità locali sono intervenute immediatamente e al momento si stanno effettuando controlli da parte del dipartimento di Medicina Legale.

Le informazioni riguardanti l’accaduto sono ancora limitate, ma si sa che il ritrovamento è avvenuto in via Ettore Fieramosca 114, in una zona di proprietà delle Ferrovie dello Stato, durante i lavori di pulizia del terreno del parco. Durante tali lavori, l’escavatore ha estratto alcune ossa che appartenevano a uno scheletro umano, trovato all’interno di un canale di scolo.

La Capitale è già stata scossa dal terribile omicidio della giovane Michelle Causo, quindi questo nuovo ritrovamento ha suscitato grande preoccupazione. Dopo l’allarme, sono intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, seguiti dal medico legale che ha effettuato una prima valutazione.

Non sono ancora state fornite molte informazioni riguardo allo scheletro. Secondo il medico legale, si tratta dei resti di una donna di circa 30 anni, presenti nel terreno da circa un anno. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante per le indagini è che lo scheletro indossava ancora una catenina al collo.

Attualmente, gli inquirenti stanno lavorando per identificare la vittima. I resti sono stati trasportati presso il dipartimento di Medicina Legale, dove saranno effettuati ulteriori esami, inclusi test del DNA. Nel frattempo, i carabinieri stanno verificando il materiale relativo a tutte le donne scomparse negli ultimi anni al fine di fare luce su questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui