Il Comune di Canegrate ha recentemente realizzato degli stalli rosa riservati alle mamme e ai bambini fino a due anni. Questi spazi di sosta sono stati finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, come stabilito dalla Delibera di Giunta n. 138 del 27/07/2022.

Gli stalli rosa sono stati posizionati nei principali centri di interesse del territorio, come scuole, uffici pubblici, farmacie, centri sportivi e parrocchie. Per usufruire di questi stalli, è necessario esporre un apposito contrassegno, che può essere richiesto presso gli uffici della Polizia Locale.

Ecco le postazioni degli stalli rosa: scuola elementare via Redipuglia, scuola materna via Asiago, scuola materna Gajo, parcheggio via Tasso, via dei Partigiani, via Terni – campo sportivo, piazza Matteotti, Via Volontari della Libertà, Via Fermi-Manzoni, Via Garibaldi – giardinetti, Via Milite Ignoto e Via Marconi – Piave.

Il modulo per richiedere il contrassegno è disponibile presso gli uffici comunali e può essere trovato anche in allegato. Dovrà essere consegnato agli uffici della Polizia Locale per ottenere il contrassegno. Si prega di consultare attentamente il modulo per assicurarsi di avere tutta la documentazione necessaria al momento della presentazione, come la certificazione medica dello stato di gravidanza, una copia dell’atto di nascita del bambino e un documento di identità del richiedente.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici della Polizia Locale al numero di telefono 0331463806 o all’indirizzo email Polizialocale@comune.canegrate.mi.it.

La redazione di Sempione News è composta da collaboratori competenti e preparati, che hanno come obiettivo principale quello di fornire informazioni valide e in tempo reale ai lettori.

Articolo precedenteCassano Magnago: pericolo stradale all’incrocio buio
Articolo successivoIncidente mortale a Gemonio: donna investita da un’auto pirata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui