I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un cittadino straniero di 31 anni per violazione delle norme sull’immigrazione. L’uomo, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, ha anche precedenti penali e è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droghe.
Il 1 luglio, intorno alle 03.30, i militari hanno fermato l’uomo in Piazza Risorgimento. Poiché non era in possesso di documenti, i Carabinieri l’hanno accompagnato in caserma. Attraverso le banche dati a loro disposizione, sono riusciti a risalire alla sua identità. Hanno scoperto che fino a pochi giorni prima aveva vissuto in provincia di Savona e che nel giugno 2022 il Questore di Genova aveva ordinato il suo allontanamento dal territorio nazionale, al quale non aveva aderito. Di conseguenza, è stata presentata una denuncia nei suoi confronti.
Durante una perquisizione personale, gli uomini dell’Arma hanno trovato un grammo di hashish addosso all’uomo. La droga è stata sequestrata e il 31enne è stato segnalato alla Prefettura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui