Ieri, domenica 2 luglio, si è verificato un incidente stradale in via Molino vecchio, una strada della periferia di Arconate, in provincia di Milano. Una giovane di 23 anni è rimasta ferita. Alle 12:48, la centrale operativa del 112 ha ricevuto la chiamata e ha inviato un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’auto medica dell’AAT di Milano. I carabinieri della compagnia di Legnano si sono occupati dei rilievi dell’incidente.

La giovane è finita contro un ostacolo ad alta velocità, causandole gravi ferite. I soccorritori l’hanno assistita sul posto e i medici hanno accertato che non era in pericolo di vita. Il codice di soccorso è stato quindi cambiato da rosso a giallo e la giovane è stata portata di corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Ancora non sappiamo se la giovane si trovava in auto, in monopattino o in moto, e non abbiamo ancora conferma ufficiale della causa dell’incidente. Tuttavia, indipendentemente dal mezzo utilizzato, per colpire un ostacolo come un muro o un palo in una strada così poco frequentata, significa che i suoi occhi non erano sulla strada, ma altrove.

Articolo precedenteLa turbolenta vicenda della discarica di Casorezzo
Articolo successivoFurti organizzati a Milano: attenzione alle targhe rubate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui