Chiara Ferragni svela la sua nuova villa sul lago di Como

Chiara Ferragni ha fatto impazzire i suoi fan con un indizio su Instagram riguardante la sua nuova residenza sul lago di Como. Le foto mostrano una villa con piscina a sfioro e vista lago, che secondo le voci sarebbe stata acquistata dalla coppia Ferragnez qualche mese fa a Pognana Lario.
La villa è stata ristrutturata in tempo per l’estate, grazie all’aiuto dell’architetto Filippo Fiora, amico di Chiara Ferragni. Le immagini mostrano la blogger in posa a bordo piscina con il lago alle spalle, ma anche gli interni lussuosi dell’abitazione.
Come succede sempre, non sono mancate le critiche degli hater, che si sono chiesti se Chiara e Fedez dormano separati, dato che in una delle foto si vedono due letti singoli. Alcuni ipotizzano che si tratti della stanza dei figli della coppia, mentre altri pensano sia una camera degli ospiti.
Tra i fan che hanno apprezzato la villa c’è anche Vincenzio Dascanio, proprietario di Villa Bonomi a Como, una delle mete preferite della famiglia Ferragni per le giornate di relax. Chiara ha documentato anche una giornata trascorsa lì su Instagram, commentando “Un sabato ben speso al lago”.

Articolo precedenteCinisello Balsamo: Arresto di due spacciatori nella zona di Sant’Eusebio
Articolo successivoMilano, la metropoli che richiede maggiore sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui