Lomazzo – La polizia locale di Lomazzo continua a effettuare controlli serali per prevenire incidenti stradali e garantire la sicurezza sulle strade. È quanto comunicato dall’amministrazione civica del comune.

Sono stati istituiti diversi punti di controllo lungo le strade provinciali, in particolare lungo la SP30, nel tratto di via Monte Generoso. Nell’ultima serata di pattugliamenti sono state elevate 6 contravvenzioni per manovre pericolose, velocità eccessive e comportamenti pericolosi alla guida, come dichiarato dall’ente locale.

Recentemente, un giovane automobilista è finito nella rete della polizia locale per aver sfrecciato nel centro del paese ad una velocità particolarmente elevata. A causa di ciò, gli è stata ritirata la patente di guida.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui.

(foto archivio: controlli notturni da parte della polizia locale di Lomazzo)

03/07/2023

Articolo precedenteControlli della velocità a Milano: ecco le strade interessate
Articolo successivoLa caccia all’investitore: le indagini sull’incidente mortale a Gemonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui