Ancora un tassista aggredito a Milano. Questa volta è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì in piazza Freud, di fronte alla stazione di Porta Garibaldi. Un uomo di 56 anni è stato attaccato mentre stava lavorando.

Il tassista era fermo mentre un gruppo di passeggeri stava pagando con il pos, prima di scendere dalla macchina, quando un giovane di 23 anni, di origini magrebine, si è avvicinato all’auto visibilmente alterato, chiedendo di salire a bordo del taxi. Non ottenendo una risposta positiva da parte del tassista, il giovane lo ha colpito con un pugno in faccia e gli ha strappato il pos dalle mani, rompendolo.

I Carabinieri, chiamati da alcuni testimoni, sono intervenuti e hanno trovato il 23enne ancora presente sul luogo. Il magrebino ha anche attaccato i militari, danneggiando la portiera della loro auto. Di conseguenza, è stato denunciato per lesioni, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e per il possesso di una carta di debito non sua.

Questo episodio rappresenta un ennesimo attacco subito dai tassisti nella città di Milano. È importante che vengano prese misure adeguate per garantire la sicurezza di questi lavoratori, che ogni giorno si trovano ad affrontare situazioni rischiose.

Milano Post, una società editoriale con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano, seguirà da vicino lo sviluppo di questa vicenda e continuerà a informare i lettori su tutti gli eventi che accadono nella città.

Articolo precedenteDonna arrestata per detenzione di cocaina in un alloggio abusivo ad Aler
Articolo successivoTensione e violenze a Parigi: Macron rinuncia alla visita in Germania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui