Tragedia sulla A14: morto un uomo di 58 anni in un incidente stradale avvenuto sabato 1 luglio 2023. La vittima stava viaggiando con la sua famiglia, residente a Lodi, quando la loro auto, una Sukuzi, ha urtato contro il guardrail all’altezza di Camerano, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto, nelle Marche. Tre persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di soli 7 mesi.

Il 58enne si trovava sul sedile anteriore destro della vettura, guidata dal figlio. Insieme a loro c’erano anche la nuora e il nipotino. Nonostante siano stati portati in ospedale in codice rosso, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

La famiglia, originaria della Puglia, stava viaggiando verso Bisceglie per trascorrere le vacanze. Dopo l’incidente, è in corso la ricerca del loro cane, che si è allontanato spaventato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Nonostante i tentativi di rianimazione del medico per più di mezz’ora, il 58enne è stato dichiarato morto sul posto.

Le cause dell’incidente, che ha portato l’auto a sbandare improvvisamente e a impattare violentemente contro il guardrail al chilometro 233 della carreggiata sud della A14, devono ancora essere chiarite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui