Scomparsa di Serena Chelliah: la Polizia cantonale svizzera lancia un appello

La Polizia cantonale svizzera ha comunicato oggi la scomparsa di Serena Chelliah, una ragazza di 16 anni residente a Mendrisio. La giovane non fa ritorno a casa dal 19 giugno 2023 e, di conseguenza, le forze dell’ordine hanno deciso di allargare il campo delle ricerche, fornendo una descrizione dettagliata della minorenne.

Serena ha una carnagione bianca, una corporatura snella e un’altezza di 168 centimetri. Apparentemente, sembra avere 16 anni e pesa 55 kg. I suoi occhi sono castani scuri, con un lieve strabismo, e ha un viso ovale/rotondo, una bocca larga e labbra sottili. Il suo naso è dritto e i suoi capelli sono castani scuri, lisci e lunghi. La giovane parla italiano e portoghese in modo stentato.

Al momento della scomparsa, Serena indossava una maglietta bianca, pantaloncini corti grigi e ciabatte infradito. Portava con sé uno zaino nero della marca Nike e una borsetta dorata.

La Polizia cantonale chiede la collaborazione di tutti per ritrovare Serena Chelliah. In caso di avvistamento o informazioni utili, si prega di contattare il Comando della Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.

La scomparsa di una giovane è sempre motivo di grande preoccupazione, soprattutto quando si tratta di una minorenne. La Polizia cantonale svizzera sta facendo tutto il possibile per ritrovare Serena e riportarla sana e salva alla sua famiglia. La collaborazione di tutti è fondamentale in queste situazioni, quindi si invita chiunque abbia notizie o avvistamenti a contattare immediatamente le autorità competenti.

Speriamo che Serena venga ritrovata al più presto e che questa dolorosa vicenda si risolva nel migliore dei modi. La solidarietà e l’attenzione di tutti sono importanti per sostenere la famiglia di Serena in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui