Incidente in autostrada nel pomeriggio di martedì, che ha causato disagi al traffico. L’episodio si è verificato poco prima delle 16 e si tratta dell’ennesimo incidente di questo genere, dopo quello della settimana scorsa al casello di Castelvetro. Quest’ultimo aveva causato gravi ripercussioni sul traffico e lunghe code.
L’incidente di oggi pomeriggio ha coinvolto il tratto tra il Casello di Cremona e quello di Pontevico, precisamente all’altezza di Dosimo. Due persone sono rimaste ferite, un uomo di 70 anni e una donna di 69, che sono state trasportate in pronto soccorso con codice giallo.
Purtroppo, le code in autostrada non sono rare in questo periodo, a causa dei molti lavori in corso che provocano numerosi rallentamenti. A peggiorare la situazione, nelle notti del 4, 5 e 6 luglio, la tratta tra Cremona e Castelvetro in direzione Piacenza verrà chiusa dalle ore 21 alle ore 6.
È importante prestare molta attenzione alla guida in autostrada, mantenendo sempre la distanza di sicurezza e rispettando i limiti di velocità. Inoltre, è fondamentale essere informati sulle eventuali deviazioni e chiusure delle tratte, per evitare inconvenienti e ritardi.

Articolo precedenteL’imprenditore alberghiero Lino Cauzzi: la sua vittoria a Cremona
Articolo successivoCantù sotto la neve: la città si tinge di bianco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui