Sequestrato mezzo chilo di hashish dalla Polizia locale di Bergamo: un uomo di 29 anni è stato arrestato ieri dopo essere stato seguito dagli agenti in autostrada. I poliziotti lo hanno sorpreso mentre cercava di liberarsi della droga gettandola nell’erba. L’uomo stava tentando di nascondere 486 grammi di hashish, già confezionati e pronti per lo spaccio. Grazie all’aiuto di un cane antidroga, le forze dell’ordine sono riuscite a recuperare la droga. L’arrestato è stato processato e gli è stato vietato di dimorare a Bergamo e in tutta la provincia.

L’assessore alla Sicurezza Sergio Gandi ha commentato l’operazione, sottolineando l’importanza del lavoro svolto per contrastare lo spaccio di droga nel quartiere Malpensata. Anche la comandante Gabriella Messina ha commentato l’arresto, evidenziando gli sforzi del Comando nella lotta allo spaccio, soprattutto nelle aree segnalate dai cittadini.

Nella stessa giornata è stato arrestato anche un cittadino straniero di 40 anni, con numerosi precedenti penali, fermato dalla polizia dopo una segnalazione. L’uomo era stato identificato grazie a un selfie scattato dalla moglie di una signora a cui era stata rubata la borsa. Nello scatto, il ladro era rimasto immortalato e gli agenti sono riusciti a identificarlo e arrestarlo. Il provvedimento è stato convalidato con l’applicazione degli arresti domiciliari.

Articolo precedenteOttavia Piana, l’audace speleologa di Bergamo
Articolo successivoBergamo: arrestato giovane spacciatore di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui