SARONNO – Oggi, nel parcheggio di piazza della Repubblica, dal lato dell’ingresso principale e in via Frua, sarà vietata la sosta al fine di favorire la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale. L’avviso proviene dall’Amministrazione civica e i lavori rientrano nel ciclo di interventi abituali per il rifacimento della segnaletica, che vengono periodicamente programmati dall’ente locale.
Negli ultimi giorni, gli addetti alla realizzazione della segnaletica si sono impegnati in diverse zone della città, come nel tratto compreso tra la rotonda di via Miola e via Biffi di via Roma, dopo il rifacimento dell’asfalto e la creazione di un nuovo dosso per rallentare la velocità delle auto in transito.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.
(Foto archivio: polizia locale nel piazzale del Municipio per controlli)
05/07/2023

Articolo precedenteRicordando Laura Prati: dieci anni di impegno per Cardano al Campo
Articolo successivoGli angeli custodi del torrente Lura: volontari di Saronno ripuliscono il letto del fiume

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui