Tragedia stradale ad Arlate: motociclista muore in un incidente con un’auto

Questa mattina, mercoledì, si è verificato un terribile incidente lungo la strada provinciale 56 ad Arlate, che ha portato alla morte di un motociclista di 53 anni. Raffaele Manzoni, residente a Villa d’Adda e padre di una ragazza, stava viaggiando in sella al suo maxi scooter in direzione del centro di Arlate quando si è scontrato con una Lancia Ypsilon. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente.

L’urto è stato violentissimo e Manzoni è stato sbalzato a terra, finendo sotto l’automobile. Nonostante i tentativi di soccorso, il motociclista è morto praticamente sul colpo. I medici presenti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le autorità competenti, tra cui la Polizia intercomunale di Olgiate, Calco e Brivio, e i Carabinieri della Compagnia di Merate, sono intervenute per effettuare i rilievi dell’incidente.

La strada provinciale 56 è rimasta chiusa per molte ore in entrambe le direzioni a causa di questo tragico evento. La comunità locale è profondamente scossa da questa perdita e si unisce nel dolore alla famiglia di Raffaele Manzoni. L’incidente rappresenta un ennesimo episodio che sottolinea l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza stradale e di rispettare le regole del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui