Incidente stradale a Saronno: ciclista ferito dopo l’impatto con una portiera

Ieri pomeriggio si è verificato un insolito incidente stradale in via San Giuseppe, a Saronno, che ha coinvolto un ciclista. Verso le 16:10, una donna di cinquant’anni aveva appena parcheggiato la sua Bmw e, aprendo la portiera, ha colpito la bicicletta Bianchi su cui stava pedalando un uomo di 73 anni. L’uomo è caduto rovinosamente a terra e la conducente dell’auto ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi insieme ad alcuni passanti.

Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, che si è occupata del ferito. Fortunatamente, l’uomo indossava il casco, ma ha riportato comunque una ferita alla base del collo. È stato quindi trasportato all’ospedale di piazzale Borella per ricevere le cure necessarie.

La polizia locale è intervenuta sul posto per raccogliere le testimonianze dei presenti e delle persone coinvolte nell’incidente. Se la dinamica dell’accaduto verrà confermata, l’automobilista potrebbe essere sanzionata per l’incauta apertura della portiera.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteIncidente stradale a Cislago: conducente ferito ma fuori pericolo
Articolo successivoIncidente stradale a Varese: giovane investito, ma fortunatamente non gravi conseguenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui