Incidente stradale a Cislago: conducente ferito ma fuori pericolo di vita

Ieri pomeriggio alle 18 si è verificato un incidente stradale a Cislago. Una utilitaria è stata ribaltata in via San Giovanni Bosco, causando l’intervento dei vigili del fuoco e dell’ambulanza della Croce Rossa. Il conducente è stato estratto dall’abitacolo del veicolo e trasportato all’ospedale di Saronno per ricevere cure mediche e sottoporsi ad accertamenti. Fortunatamente, non è in pericolo di vita nonostante le lesioni e le contusioni riportate.

Molti cittadini si sono precipitati sul luogo dell’incidente e le immagini dell’accaduto sono state condivise anche sui social media. I carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari al fine di chiarire con precisione la dinamica dell’incidente.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al servizio di Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile una newsletter, per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

06072023

Articolo precedenteVandalismo a Cavaria con Premezzo: il Magic Park dei Gelsi sotto attacco
Articolo successivoCiclista ferito a Saronno: incidente inaspettato in via San Giuseppe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui