Un uomo di trent’anni, di origine straniera, è stato protagonista di un episodio piuttosto insolito questa mattina a Gallarate. Intorno alle 5, l’uomo è precipitato dal secondo piano di un’abitazione, mostrando evidenti segni di confusione mentale. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, l’uomo ha cercato di fuggire, brandendo un bastone per allontanare i sanitari e i carabinieri intervenuti dopo una segnalazione al 112.

Non è ancora chiaro se la caduta sia stata accidentale o se sia stato un gesto volontario. Quello che è certo è che, una volta a terra, l’uomo si è rialzato e si è diretto verso un piccolo orto, cercando di tenere lontani i paramedici e i carabinieri con il bastone. Alla fine è stato bloccato e trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto a cure per le ferite riportate al braccio durante la caduta. Successivamente, è stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio (TSO) e ricoverato in un reparto di psichiatria.

Il giovane non aveva con sé documenti e le indagini dei carabinieri stanno cercando di stabilire se egli sia residente nell’abitazione o se comunque vi abiti. È evidente che l’uomo si trovava in uno stato di alterazione mentale al momento dell’incidente, tuttavia, al momento, non si hanno ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute o sulle cause che hanno portato a questo episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui